Building future on peace

E’ il titolo della Summer School organizzata da Azione Cattolica Italiana, Istituto di diritto internazionale della pace “Giuseppe Toniolo”, Caritas Italiana, Focsiv e Missio ad Assisi (presso Casa Leonori) dal 22 al 26 luglio 2019.

La Summer School metterà a tema la costruzione di un futuro di pace per il mondo a partire dall’impegno responsabile di ogni cittadino per rigenerare i territori ed edificare comunità inclusive e solidali. I lavori si concluderanno con la redazione di un “Manifesto per un futuro di pace”, che sarà presentato il 26 luglio 2019 nell’ambito di un convegno pubblico finale (che si terrà presso la Sala della Conciliazione in Assisi).

La Summer School Building future on peace si svolge con il patrocino della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, della Provincia di Perugia, della Città di Assisi e del Forum di Etica Civile.

Il programma dettagliato dei lavori è pubblicato nel sito web: https://azionecattolica.it/istituti/toniolo/summer-school .

E’ possibile iscriversi entro il 22 giugno 2019, tramite il modulo: http://eventi.azionecattolica.it/summer-school-2019).

Per informazioni: Istituto Giuseppe Toniolo (istituto.toniolo@azionecattolica.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...